public/

Tornano i tre punti in casa New Team

Dopo le due sconfitte di fila contro Royal Lamezia e Martina Calcio a 5 Femminile, in casa New Team Noci tornano i tre punti; nel turno infrasettimanale, giocatosi martedì 1 novembre, le ragazze guidate da mister D’Ippolito hanno battuto in terra siciliana il Vittoria Calcetto per 3a2.

Il tecnico biancoblu ha schierato il quintetto composto da Almendra Martin chiamata a difendere la porta nocese, Jimenez Rodriguez, capitan Tinelli, Vitale e Sportelli ed è stata proprio quest’ultima ad avere la palla del vantaggio ma il suo tiro, diretto nello specchio della porta, è stato deviato dalla difesa siciliana. All' 11’37’’ è però arrivato il vantaggio nocese: Di Turi si è procurata una punizione e sulla battuta Jimenez Rodriguez ha servito Gigante che ha fatto partire un bolide terminato sotto l’incrocio dei pali della porta difesa da Basile. Dopo 5’ è arrivato anche il raddoppio sempre con Gigante che su calcio piazzato ha infilato la sfera in rete, chiudendo così il primo tempo sul 2a0.

Nella seconda frazione di gioco è sembrata ripetersi la gara di domenica scorsa con le siciliane che hanno accorciato prima le distanze con Baba e dopo pareggiato i conti su tiro libero di Militello. Le ragazze biancoblu hanno però fortemente voluto portarsi a casa i tre punti; la traversa ha però negato a Fatiguso la gioia del gol. A pochi secondi dal triplice fischio finale,è arrivata la rete che ha regalato il match alle biancoblu con Gigante che ha messo a segno la sua prima tripletta stagionale regalando così la vittoria alle nocesi.

Nel prossimo match, in programma domenica 6 novembre alle ore 16:00 presso il “PalaFiore”, la New Team Noci ospiterà il Cus Cosenza, fanalino di coda del girone C.

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia